Cerca nel blog

DOVE TROVARCI

seguici anche sul sito   connettiti al sito www.rifondazionebrescia.it   su Facebook  connettiti a facebook   su Google+ connettiti a google+   su Twitter  connettiti a twitter   su You Tube connettiti a youtube

lunedì 15 novembre 2010

La solidarietà attiva di Rifondazione Comunista


La Federazione di Brescia di Rifondazione Comunista è fin dall'inizio vicina alla lotta dei migranti per i permessi di soggiorno. Da alcuni giorni l'intervento dei compagni è diventato più immediatamente tangibile.
Infatti, appoggiandosi alla struttura del circolo del Centro Storico di Brescia, si stanno distribuendo pasti caldi a mezzogiorno ed alla sera ai migranti che stazionano al presidio. Una forma di sostegno alla lotta che sta riscuotendo vivo e partecipato apprezzamento.
Un grazie da parte di tutti alle compagne ed ai compagni che prestano la loro opera, ed a coloro che aiutano anche fornendo parte delle "materie prime" necessarie.
Purtroppo, come sapete, i ragazzi sulla gru sono più difficili da raggiungere, visto che il vicesindaco Rolfi ha più volte dichiarato che bisognava privarli di acqua e cibo, e che la questura sta facendo la sua parte per ostacolare la regolare fornitura di alimenti.

Nessun commento:

Posta un commento