Cerca nel blog

DOVE TROVARCI

seguici anche sul sito   connettiti al sito www.rifondazionebrescia.it   su Facebook  connettiti a facebook   su Google+ connettiti a google+   su Twitter  connettiti a twitter   su You Tube connettiti a youtube

giovedì 3 febbraio 2011

lA FALCE E LA LUNA - VERSO IL 13 FEBBRAIO

SE NON ORA QUANDO?

evento aperto per supportare l'organizzazione della giornata del 13 febbraio (e di ciò che potrà nascerne)

...Care/i amiche/i e compagne/i,
noi del gruppo La Falce e la Luna (gruppo donne di rifondazione) pensiamo che anche nella nostra città sia necessario mobilitarci per la protesta nazionale del 13 Febbraio per difendere la nostra dignità come donne: donne che studiano, lavorano, che sono precarie, che si devono occupare della famiglia, che si sacrificano, che devono subire ancora discriminazioni e violenze.

Oggi come oggi la considerazione di noi, la nostra dignità e la libertà femminile sono inquinate da una cultura maschilista portata avanti soprattutto dalle massime cariche dello stato che propone un modello di relazioni donne-uomini irrispettoso e indecente.

E' arrivato il momento di dire Basta!!!Dobbiamo rispondere con forza a questa devastazione culturale, a questa mercificazione del nostro corpo a questo rapporto perverso tra donne e potere!!! I nostri problemi e le nostre esigenze sono altre.

Per questo vi proponiamo di incontrarci per discutere e organizzare anche a Brescia il 13 Febbraio una mobilitazione tutte insieme, per costruire una piattaforma comune!!!

Pertanto vi invitiamo alla ASSEMBLEA PUBBLICA VENERDì 4 FEBBRAIO alle ore 20.30 presso la Casa della Sinistra - Federazione PRC Brescia, in via Cassala 34/via Eritrea 20 , vicino al Bresciaoggi a Brescia.

Saluti

La Falce e la Luna

Vi invitiamo ad aderire e a partecipare all'organizzazione della mobilitazione sia che siate un associazione o un partito o anche singolarmente!! Dobbiamo far valere la nostra voce!!!!!
Sito della mobilitazione Nazionale:
http://senonoraquando13febbraio2011.wordpress.com/

Dato che non vi è notizia di altre iniziative simili, ci è sembrato importante lanciare l'appello.

Prime Adesioni:
La Falce e la Luna (gruppo donne di Rifondazione Comunista)

per info:
lafalcelaluna@gmail.com
rifondazionebrescia@gmail.com
facebook:
evento:
http://www.facebook.com/?ref=home#!/event.php?eid=161391353910261&index=1
gruppo de La Falce e La Luna:
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/La-Falce-e-la-Luna-donne-e-diritti/163906576981918

Nessun commento:

Posta un commento