Cerca nel blog

DOVE TROVARCI

seguici anche sul sito   connettiti al sito www.rifondazionebrescia.it   su Facebook  connettiti a facebook   su Google+ connettiti a google+   su Twitter  connettiti a twitter   su You Tube connettiti a youtube

venerdì 16 luglio 2010

Blitz di rifondazione sulla linea degli autobus Mandolossa-Rezzato




Qui sopra il volantino distribuito ai passeggeri della linea 3 degli autobus, linea che attraversa tutto il comune di Brescia sulla direttrice ovest-est, dalla Mandolossa, in direzione Milano, al comune di Rezzato, in direzione Venezia. Si tratta della linea più usata dagli immigrati.
COMUNICATO STAMPA


Oggi giovedì 15 luglio alle ore 18:30 Rifondazione Comunista raccoglierà la sfida lanciata dall'Assessore Orto e dal Presidente di Brescia Trasporti Gervasi, presentandosi alla fermata di via Milano, nei pressi di Fibra1, dell'autobus della linea 3 per manifestare il proprio sdegno e la propria contrarietà per un atto propagandistico, populista ed insensato che non fa altro che alimentare il clima culturale di intolleranza che già pervade profondamente la nostra città.

Una pratica largamente in voga nella Giunta cittadina di centro destra che mira a distogliere l'attenzione dalla mancanza di una politica seria in tema di trasporti pubblici.

Una politica che punti a migliorare la qualità della vita e dell'ambiente di cui quotidianamente i cittadini usufruiscono che deve avere nella pianificazione di modalità di trasporto collettivo, pulito, socializzante, integrato il fulcro portante per dare risposte serie a tutti i fruitori del nostro territorio.

Con l'abolizione delle LAM, con il ridimensionamento delle ZTL, con i tagli del Governo amico, con la propaganda filorazzista dell'UFO, Orto e Gervasi hanno dimostrato tutta la loro inadeguatezza sia politica che culturale, per questo a nostro giudizio si devono dimettere immediatamente.


Fiorenzo Bertocchi
Segretario PRC di Brescia


Qui sotto alcuni momenti dell'happening

Nessun commento:

Posta un commento