Cerca nel blog

DOVE TROVARCI

seguici anche sul sito   connettiti al sito www.rifondazionebrescia.it   su Facebook  connettiti a facebook   su Google+ connettiti a google+   su Twitter  connettiti a twitter   su You Tube connettiti a youtube

venerdì 6 novembre 2009

Inizio della campagna: primo il lavoro - sabato 7 luglio 2009

Inizio campagna “ PRIMO: IL LAVORO” a Brescia

Cari compagni, la commissione lavoro della Federazione PRC di Brescia, vi ricorda la campagna del nostro partito “ PRIMO: IL LAVORO!”, con le proposte alla regione per il parlamento ed il governo: Blocco dei licenziamenti; ammortizzatori sociali per tutti e per tutte; abolizione della precarietà.

La campagna a Brescia, inizia Sabato 7 novembre 09 con la carovana PER IL LAVORO presso alcune grandi aziende in presidio permanente nella provincia, con il nostro compagno responsabile politiche NORD, Matteo Gaddi.

Il programma del giorno, prevede il ritrovo alle ore 9,00 presso la nostra Federazione, prima tappa alle 9,30 alla IDEAL STANDARD( 130 addetti con gli interinali) in via Milano, per poi spostarsi alla MAC (154 lavoratori, azienda che opera all’interno del sito dell’IVECO) in via A. Franchi dietro all’Iveco.

Una breve pausa, per prendere un panino in compagnia, per poi avviarsi per le ore 13,30 alla COMMETAL (80 addetti) a Rodengo Saiano, l’altra tappa sarà alle ore 15,00 alla METTALLURGICA ROSSI (180 lavoratori) a Misano, per finire alle 16,30 alla FEDERAL MOG (200 addetti) a Desenzano.

Naturalmente perché la carovana riesca, abbiamo bisogno del sostegno e partecipazione di tutti i compagni disponibili.

Ricordo inoltre che in Federazione è anche arrivato ed è a disposizione di tutti i circoli, il materiale della campagna per fare tutte le iniziative possibili per la raccolta delle firme nei territori della provincia.

Vi chiediamo inoltre di dare in federazione le date di tutte le iniziative che metteremo in campo nei territori per la campagna, per cercare di stilare un calendario provinciale.

GRAZIE a tutte e tutti

un fraterno abbraccio Baratto Leonardo

Qui sotto le foto della carovana




Qui sotto invece trovi i video realizzati durante la carovana
Video-intervista a Valter Longhi sulla crisi dell'edilizia a Brescia


Video-intervista al presidio dell'Ideal Standard


Video-intervista al presidio della Federal Mogul


Video-intervista al presidio della Mac Iveco

Invece i video-intervista realizzati alla Rothe Erde li trovi qui

Nessun commento:

Posta un commento