Cerca nel blog

DOVE TROVARCI

seguici anche sul sito   connettiti al sito www.rifondazionebrescia.it   su Facebook  connettiti a facebook   su Google+ connettiti a google+   su Twitter  connettiti a twitter   su You Tube connettiti a youtube

venerdì 23 novembre 2012

Ancora un massacro di palestinesi - presidio in piazza Loggia sabato 24 novembre

FERMIAMO ISRAELE
L’incursione e il bombardamento di Gaza non è per distruggere Hamas. Non è per fermare i razzi contro Israele, e non è per raggiungere la pace.
La decisione israeliana di far piovere morte e distruzione su Gaza, di usare armi letali dei moderni campi di battaglia su una popolazione civile ampiamente indifesa è la fase finale della campagna decennale di pulizia etnica dei palestinesi.
Israele usa sofisticati jet di attacco e navi per bombardare i campi profughi densamente popolati, scuole, case popolari, moschee, bidonville, per colpire una popolazione che non ha alcuna forza aerea, non ha difesa aerea, non ha una marina, non ha armi pesanti, non ha un’artiglieria, corazzati, nessuna cabina di comando, non ha esercito, e la chiama guerra. Questa non è una guerra, è un omicidio.
Noam Chomsky
A fianco della resistenza palestinese
Contro la politica neocoloniale di Israele
Revoca immediata dell’embargo su Gaza
Denunciamo la complicità del Governo Monti e delle forze di centro destra e centro sinistra che lo sostengono
Palestina libera Boicotta Israele
PRESIDIO IN PIAZZA LOGGGIA
BRESCIA - SABATO 24 NOVEMBRE ORE 16 – 19


Promuovono:
SINISTRA CRITICA - ASSOCIAZIONE ITALIA PALESTINA Brescia- RIFONDAZIONE COMUNISTA - USB - COBAS- ASSOCIAZIONE ITALIA CUBA BS- RETE ANTIFASCISTA – ASSOCIAZIONE DIRITTI PER TUTTI - CENTRO SOCIALE 28 MAGGIO – MAGAZZINO 47

Nessun commento:

Posta un commento