Cerca nel blog

DOVE TROVARCI

seguici anche sul sito   connettiti al sito www.rifondazionebrescia.it   su Facebook  connettiti a facebook   su Google+ connettiti a google+   su Twitter  connettiti a twitter   su You Tube connettiti a youtube

lunedì 8 ottobre 2012

Comincia un altro autunno di crisi - Le iniziative della Federazione di Brescia

Le cifre sono sempre più impietose, ma il governo continua imperterrito nella sua politica di attacco alle condizioni di vita dei cittadini e di sprechi inutili dei soldi estorti con le manovre, con il massacro delle pensioni, con le tasse sempre a carico di non ha e già paga più del dovuto.
Al padronato non sembra vero di poter affondare il coltello nel burro, per spostare ancora di più i rapporti di forza sociale a proprio vantaggio, con un attacco diretto a chi ancora mostra la minima volontà di resistere.
In questa situazione la federazione di Brescia di Rifondazione Comunista lancia varie iniziative di mobilitazione e di sensibilizzazione. Mercoledì scorso ha dato vita ad una conferenza stampa davanti ai cancelli della Iveco, con la presenza del segretario provinciale Fiorenzo Bertocchi e del responsabile politiche del nord del partito, Matteo Gaddi. Alla conferenza stampa è seguito il volantinaggio all'entrata ed all'uscita degli operai al cambio turno delle 14.00. In contemporanea altri compagni hanno volantinato alla Beretta di Gardone Valtrompia.
La nostra mobilitazione proseguirà con altre iniziative, allargando il campo di intervento alla sanità ed agli settori dove le manovre del governo pesano di più.
Qui sotto il volantino distribuito davanti ai cancelli delle fabbriche:

Nessun commento:

Posta un commento