Cerca nel blog

DOVE TROVARCI

seguici anche sul sito   connettiti al sito www.rifondazionebrescia.it   su Facebook  connettiti a facebook   su Google+ connettiti a google+   su Twitter  connettiti a twitter   su You Tube connettiti a youtube

giovedì 14 gennaio 2010

Ghedi annulla la gara di podismo ed entra nella gara di cretinismo

-NON GIOCO PIU'...ME NE VADO..-

CORREVA L'ANNO 1968: UN GRUPPO DI VOCIANTI BAMBINI GIOCAVA A CALCIO SUL SAGRATO DELLA CHIESA DI GHEDI. DOPO UN'ORA DI GIOCO LA NOSTRA SQUADRA STAVA LARGAMENTE VINCENDO, AD UN CERTO PUNTO IL BAMBINO PROPRIETARIO DEL PALLONE, SI PERCHE' C'E' SEMPRE UN BAMBINO PROPRIETARIO DEL PALLONE, TROVANDOSI NETTAMENTE IN SVANTAGGIO,PRESE LA PALLA E ANDO' A SEDERSI SUI GRADINI DELLA CHIESA. ALLE NOSTRE RIMOSTRANZE RISPOSE:- SONO STANCO, NON GIOCO PIU'-.
LA NOSTRA SQUADRA CAPI' SUBITO CHE LA CAUSA DELLA SOSPENSIONE DEL GIOCO NON ERA LA STANCHEZZA, IL BAMBINO NON ACCETTAVA LA SCONFITTA.
CORREVA L'ANNO 2009: DURANTE L'ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE L'ASSESSORE ALLO SPORT ABOLISCE D'IMPERIO LA GARA PODISTICA CHE DA DIVERSI ANNI SI SVOLGE A GHEDI CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE:- VISTO CHE VINCONO SEMPRE I KENIANI, A LORO DI SOLDI NON NE VOGLIO DARE!!!....... E PRENDENDO IL PALLONE SI SEDETTE SUI GRADINI DELLA CHIESA!!!
SE NEL PRIMO CASO L'INNOCENTE IMMATURITÀ INFANTILE SALVA DAL BIASIMO IL BAMBINO DEL PALLONE, NEL SECONDO LA CONDANNA E' NETTA. ALL'INCAPACITÀ' DI VINCERE A TUTTI I COSTI SI UNISCE UN RAZZISMO NON PIÙ' VELATO MA DICHIARATO CON ARROGANZA.
SI RESTA SENZA PAROLE. E' COME SE, PER ESEMPIO, GLI INTERNAZIONALI DI TENNIS DI ROMA VENISSERO ABOLITI PERCHÉ GLI ITALIANI NON VINCONO MAI.
CHE BELL'ESEMPIO ANCHE QUESTA VOLTA AVETE DATO ALLE GENERAZIONI FUTURE.
MA SORPRENDE ALTRESI' IL SILENZIO DI GRAN PARTE DELLE OPPOSIZIONI CHE DI FRONTE AD UNA DICHIARAZIONE DI CHIARO STAMPO RAZZISTA, AVREBBERO DOVUTO INDIGNARSI E PROTESTARE DURAMENTE.
SVEGLIATEVI, IL SILENZIO POLITICO SE NON E' ACCONDISCENDENZA E' RASSEGNAZIONE.
NOI NON SIAMO RASSEGNATI, NOI CONTINUEREMO AD ARGINARE QUESTA DERIVA RAZZISTA CON IL NOSTRO AGIRE POLITICO TRA LA GENTE E CON LA GENTE. TUTTA LA GENTE!!! GHEDI HA UNA GRANDE TRADIZIONE DI ACCOGLIENZA, SI PENSI SOLO A QUEI LAVORATORI, IMMIGRATI DA TUTTE LE REGIONI D'ITALIA, CHE HANNO "COSTRUITO" LA LORO VITA A GHEDI.
BASTA SCORRERE L'ELENCO DELLA NUOVA AMMINISTRAZIONE PER TROVARE MOLTI COGNOMI NON BRESCIANI E ALLORA PERCHÉ' CONTINUATE AD INSTILLARE RAZZISMO!!
CIRCOLO 21 RIFONDAZIONE COMUNISTA GHEDI

X INFO. LORIS GALLINA
CELL. 348 5592810

Visitate il sito del circolo: http://rifondazioneghedi.it/

La titolazione del post è della redazione di prc brescia

1 commento:

  1. Ghedi 3/2/10
    Gentili amici,
    sono d'accordo con quanto avete scritto, specie nel'articolo qui sopra e l'altro su "bresciaoggi". La straffottenza dell'attuale sindaco e giunta è incredibile. Basti vedere il comportamento che sindaco e vice stanno mantenedo nei confronti della 4° farmacia nella ns città. Il conflitto di interesse è molto evidente, poichè anzicchè dare un servizio pubblico come quello delle farmacie, lo stanno ostacolando con tutti i mezzi. Basti vedere i numerosi articoli sul "giornaledibrescia".
    E questi ci dovrebbero gorvernare? A casa tutti.. Scusate lo sfogo.
    Distinti saluti
    Angelica Sarti
    angel.sarti@virgilio.it

    RispondiElimina