Cerca nel blog

DOVE TROVARCI

seguici anche sul sito   connettiti al sito www.rifondazionebrescia.it   su Facebook  connettiti a facebook   su Google+ connettiti a google+   su Twitter  connettiti a twitter   su You Tube connettiti a youtube

martedì 27 ottobre 2015

Iniziativa di solidarietà con i profughi di San Colombano


Mi dissero “vai”. Io ci credevo ad un mondo fratello, alla vita …
Mi dissero "vai" questa sarà la tua battaglia, combattila anche per noi, tu andrai per mare,
non temere il mare di cui siamo figli anche se nati fra due sponde!
Ed io salpai: l’anima raccolta fra le mani, ed un sacchetto di semi da germogliare nella terra che amorevolmente avrei vangato al di là del nostro mare.
(Mi dissero vai! di Grazia Maria Pellecchia)
sabato 7 novembre alle ore 20.00
al c. s. 28 maggio di Rovato in via Europa, 60
fai un passo anche tu …
vieni alla  FESTA  SOLIDALE
con i PROFUGHI di SAN COLOMBANO


organizza il
COORDINAMENTO ANTIRAZZISTA E ANTIFASCISTA
con
musica, balli e buona cucina
“l'accoglienza è un valore e non un criterio selettivo della società globale”
La FESTA serve per raccogliere fondi per le spese legali.
La sottoscrizione parte da 15 euro. Per prenotare chiama il numero 3394166753