Cerca nel blog

DOVE TROVARCI

seguici anche sul sito   connettiti al sito www.rifondazionebrescia.it   su Facebook  connettiti a facebook   su Google+ connettiti a google+   su Twitter  connettiti a twitter   su You Tube connettiti a youtube

venerdì 23 marzo 2012

Sabato 31 marzo - tutti a Milano - occupiamo piazza affari

Il governo Monti, come il nostro partito aveva denunciato già nei suoi documenti congressuali, quando un "governo Monti" era solo una sciagurata ipotesi, sta rivelando sempre più la sua vera natura di governo dei padroni, delle banche, degli speculatori. Passato l'incantamento ed il sollievo per la partenza di Berlusconi da capo del governo, settori sempre più vasti della popolazione, innanzitutto i ceti operai e popolari, stanno sperimentando sulla propria pelle la durezza delle misure concrete che questo governo sta prendendo.
Occorre una mobilitazione il più ampia ed unitaria possibile.
Il 31 marzo il comitato nazionale No-debito no-Monti ha indetto una manifestazione a Milano, con partenza alle ore 14.00 dalla sede della Università Bocconi a Piazza Affari. Come partito siamo presenti sia nel comitato nazionale che nel comitato bresciano.

Per questa manifestazione sono già stati prenotati i pullman che partiranno da Brescia in via Industriale (a fianco del cimitero vantiniano di Brescia, sulla strada che inizia dal lato opposto della Esselunga di via Milano). La partenza è prevista alle ore 12.00 di sabato 31 marzo. Un pullman si fermerà anche a Rovato al casello dell'autostrada (parcheggio vicino alla rotonda) alle ore 12.30. Viene chiesto un contributo per il pagamento dei pullman di 5 euro.

Come federazione mandiamo un pressante invito ai nostri iscritti e simpatizzanti per una larga adesione. Le iscrizioni sono già aperte. I numeri di telefono sono i soliti: 0302411021 (telefono fisso della federazione) e 3456528718 ( Attilio).

Nessun commento:

Posta un commento