Dopo la sentenza del Consiglio di Stato, favorevole per i migranti, a Brescia le cose per non si sono appianate per loro. Le revisioni delle situazioni personali di coloro che avevano fatto domanda di regolarizzazione, ed erano caduti sotto la mannaia della circolare Manganelli, procedono col contagocce, per non parlare dei truffati in senso stretto da "padroni" che hanno intascato i soldi e sono spariti.
Quindi il coordinamento migranti ha pianificato una serie di attività che culminerà in una grande manifestazione il 12 novembre. Per intanto si è cominciato con un presidio sotto il luogo-simbolo della loro lotta: la gru. Il presidio si è concluso con un breve corteo - più che altro un trasferimento - verso piazza della Loggia, dove però i migranti non sono potuti entrare per lo sbarramento della polizia.
Qui sotto alcune foto della manifestazione
rispediteli a casa loro a calci,svegliatevi dal torpore buonista
RispondiEliminastai parlando dei razzisti? si loro li prenderemmo a calci volentieri!!!
RispondiEliminase invece stai parlando degli immigrati, vedi di girare alla larga da questo blog, che i razzisti non sono graditi!!!
e comunque dal "torpore buonista" ci svegliamo volentieri.... quando si tratta di prendere a calci nel culo le merde razziste!!!