Cerca nel blog

DOVE TROVARCI

seguici anche sul sito   connettiti al sito www.rifondazionebrescia.it   su Facebook  connettiti a facebook   su Google+ connettiti a google+   su Twitter  connettiti a twitter   su You Tube connettiti a youtube

domenica 14 maggio 2017

Ancora sulla delegazione italiana nel Donbass: la parola ai protagonisti

Filmato che annuncia la partenza


Eleonora Forenza, europarlamentare nelle fila del GUE, eletta nella Lista Tsipras - L’Altra Europa, partecipa alla terza carovana antifascista per il Donbass. La carovana, organizzata dalla Banda Bassotti, si recherà a Donetsk e a Lugansk per portare farmaci e aiuti di prima necessità alle popolazioni del Donbass.

Il governo ucraino ha chiesto all'Italia di arrestare e deportare in Ucraina i partecipanti alla "carovana antifascista nel Donbass. Si tratta di un governo che è l'erede, con poche varianti sostanziali, di quello che aveva nazisti dichiarati e cittadini americani in posti chiave a qualificarne l'orientamento, e che era stato portato al potere con un violento colpo di stato, grazie alla tattica standardizzata di "far scoppiare" una "rivoluzione colorata" [leggi Open Society Institute, cioè il miliardario tedesco-ungherese-americano-israeliano Soros], "rivoluzione colorata" portata avanti con l'appoggio di mercenari e fascisti, e con i soliti noti "rivoluzionari" nostrani che inneggiavano ai "nuovi soviet".
Qui sotto le dichiarazioni di Eleonora Forenza al momento del suo ritorno a Roma il 6 maggio.


Roma, 6 Maggio 2017. Eleonora Forenza replica all'accusa di terrorismo ed alla richiesta di estradizione inviata dal Ministero degli Esteri ucraino al governo
italiano in seguito alla sua partecipazione alla carovana di solidarietà con la popolazione del Donbass promossa dalla Banda Bassotti.


Roma, 8 maggio 2017. Eleonora Forenza e altri membri della carovana tengono una conferenza-stampa presso la sede del Parlamento Ue a Roma, in via IV Novembre 149


Intreventi di:
Eleonora Forenza - Parlamentare europea del gruppo GUE - NGL (Gauche Unie Européenne - Nordic Green Left - in italiano Sinistra unita europea Nordica Verde Sinistra)
David Cacchione - Manager della Banda Bassotti
Paola Palmieri - Dipartimento Internazionale USB
Marco Santopadre - Rete dei Comunisti
Andrea Ferroni - Portavoce nazione dei Giovani Comunisti (PRC)
Veterano anonimo della carovana - ricorda le qualifiche di "rossobruni" e "campisti" rivolte ai sostenitori del Donbass dagli (s)qualificati esponenti della "sinistra rivoluzionaria" - Tutto il mondo italiano, evidentemente è inquinato da questa peste.

Nessun commento:

Posta un commento