Cerca nel blog

DOVE TROVARCI

seguici anche sul sito   connettiti al sito www.rifondazionebrescia.it   su Facebook  connettiti a facebook   su Google+ connettiti a google+   su Twitter  connettiti a twitter   su You Tube connettiti a youtube

domenica 17 agosto 2014

Paolo Ferrero contro i nazisti di Kiev

  16/08/2014 10:17

Europa e Italia smettano di sostenere la strategia Usa in Ucraina

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista ha dichiarato:
L’attacco ai veicoli russi comunicato da Poroshenko oggi appare come un modo per far saltare persino l’arrivo degli aiuti umanitari alla popolazione russa dell’Ucraina orientale.
E’ vergognoso e folle che l’Unione Europea e il ministro Mogherini invitino la Russia a fermare azioni militari nel mentre l’esercito ucraino bombarda le città e fa strage di civili.
L’Unione Europea e il governo italiano dovrebbero smetterla di sostenere la folle strategia di destabilizzazione americana che già ha prodotto enormi catastrofi in Siria, Libia, Iraq.
Il sostegno ai nazisti di Kiev da parte di USA e UE non porterà che a una crescente spirale di sangue, odio, guerra nel nostro continente. Come con l’Isil gli americani fanno gli apprendisti stregoni con i nazisti ucraini.
L’Italia dovrebbe svolgere un ruolo diverso da quello di scolaretta agli ordini degli Stati Uniti. E’ in corso una tragedia ed è disumano far finta di non accorgersene.